venerdì 15 giugno 2012

Io e wanne be a photographer

Chi sono? Cristina, 22 anni, siciliana e studentessa. Sono "bi-lingue", ovvero 50% italiana e 50% tedesca ma ho una forte passione per la lingua inglese, di cui ho una buona conoscenza. Sono una divoratrice di serie tv americane (le mie preferite al momento: Private Practice, Once Upon A Time, The Big Bang Theory, The Secret Circle); oltre alle lingue straniere ed alla fotografia, come tutte le ragazze ho una discreta passione per il make-up del quale mi occupo in un blog apposito.



Cos'è "Wanna be a photographer"? "Wanna be a photographer" è uno spazio dove poter condividere le proprie conoscenze, ma anche i propri dubbi per quel che riguarda il mondo della fotografia. Non sono una fotografa, ed il nome di questo blog ha una connotazione scherzosa che parte dal mito (falsissimo!) che basta avere una reflex per essere fotografi.
Scherzosa, appunto.
Perché non intendo prendermi troppo sul serio, non sarei più io.

Su questo blog vi parlerò della mia esperienza, di quel che so, di quel che scoprirò con il tecnicismo minimo richiesto. Consiglierò letture più o meno specifiche, tutorial ben fatti e tutto quel che riterrò necessario, utile, interessante...basandomi sulla mia esperienza. Condividerò i miei scatti con voi. Perché prima di tutto vuol essere un diario "personale" in cui registrare le nuove scoperte ed attraverso il quale poter valutare la mia crescita (ammesso che ci sarà!).


Spero vogliate seguirmi per contribuire a questo progetto, anche offrendo degli spunti.


Buona luce a tutti.



Cristina.

Nessun commento:

Posta un commento